HAUS OF DREAMERS

HAUS of Dreamers, Marghera

HAUS OF DREAMERS

HAUS of Dreamers, il nuovo maxi hub a Marghera di Golden Goose, progettato dallo stesso marchio di moda luxury, in collaborazione con lo studio ML Architettura, nasce in quella che è la sede storica del brand. È stato inaugurato il 20 e 21 aprile 2024, in occasione dell’apertura della Biennale di Venezia.

Così come è avvenuto con Marelli 10, l’headquarters di Golden Goose, siamo intervenuti sui capannoni industriali presenti nel sito, convertendoli in building moderni e dall’accento futuristico, ma preservando l’archeologia industriale delle strutture.

TOPTAGLIO ha ristrutturato 3 edifici con varie destinazioni d’uso (tra le quali: auditorium, area museale, percorsi multimediali, area shop, area archivio storico e uffici) e costruito 2 edifici con destinazione d’uso Academy e portineria, prospicienti a una piazza interna dotata di una vasca d’acqua.

Abbiamo completato l’intervento con la realizzazione delle finiture e del fit out degli spazi.

6200

MQ di intervento

14

Mesi | Tempo di realizzazione

5

Numero di edifici
Cliccando su "Accetta tutti i cookie", accetti l'archiviazione dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare la navigazione sul sito, analizzare l'utilizzo del sito e contribuire ai nostri sforzi di marketing. Consulta la nostra Informativa sulla Privacy Policy per ulteriori informazioni