BLUESPACE FANTOLI

Bonifiche, strip out e demolizioni per la riqualificazione di un edificio a uso uffici dismesso

BLUESPACE FANTOLI

Un edificio a uso uffici dismesso da riqualificare, 11.000 mq di intervento su 4 piani e solo 4 mesi per completare i lavori di strip out e demolizione.

Terminato lo svuotamento dell’immobile dagli arredi ed eseguite le bonifiche FAV dei controsoffitti e delle pareti mobili con la nostra divisione interna specializzata, sono seguite la demolizione dei pavimenti, dei massetti e delle pareti in laterizio al piano terra, utilizzando anche un mini escavatore.

Dopo lo strip out impiantistico, in copertura, è stata eliminata la guaina di impermeabilizzazione mentre in facciata, rimossi gli infissi, abbiamo eseguito dei tagli con utensile a disco diamantato per creare nuovi vani porte e finestre.

La sfida più grande in questo cantiere è stata la rimozione di pannelli di facciata realizzata mediante escavatore e autogru, proteggendo la carreggiata con un telo da demolizione durante tutta la durata dell’intervento.

4

Mesi | Tempo di realizzazione

11000

Mq

1

Edificio
Cliccando su "Accetta tutti i cookie", accetti l'archiviazione dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare la navigazione sul sito, analizzare l'utilizzo del sito e contribuire ai nostri sforzi di marketing. Consulta la nostra Informativa sulla Privacy Policy per ulteriori informazioni