Grand Hotel Bristol

Interventi di demolizione al Grand Hotel Bristol sul Lago Maggiore

Grand Hotel Bristol

Nel prestigioso Grand Hotel Bristol di Stresa, affacciato sul Lago Maggiore, siamo stati scelti da Impresa Bellani per eseguire interventi di demolizione controllata, contribuendo alla riapertura della struttura in vista della stagione estiva.

L’intervento è iniziato con la demolizione dei tavolati interni, effettuata con il robot Brokk 70, ideale per operare in spazi ristretti senza compromettere la stabilità dell’edificio. Successivamente, ci siamo occupati della demolizione del corpo di collegamento tra i due edifici dell’hotel, eseguita con il Brokk 110, una macchina potente e sicura anche nelle aree più complesse.

Infine, abbiamo rimosso il solaio di copertura, garantendo precisione e al tempo stesso, preservando le strutture esistenti.

Grazie a un’attenta pianificazione e all’utilizzo delle più moderne tecnologie di demolizione selettiva, abbiamo assicurato un intervento rapido, sicuro ed efficiente. Un cantiere in una location esclusiva come questa ha richiesto il massimo della professionalità per permettere all’hotel di accogliere i suoi ospiti nei tempi previsti.

2

Mesi | Tempo di realizzazione

3500

Mq

1500

MC VXP
Cliccando su "Accetta tutti i cookie", accetti l'archiviazione dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare la navigazione sul sito, analizzare l'utilizzo del sito e contribuire ai nostri sforzi di marketing. Consulta la nostra Informativa sulla Privacy Policy per ulteriori informazioni